Lillylab.it effettua spedizioni verso tutta Italia ed Europa.

Le spedizioni su LillyLab.it sono gratuite in tutta Italia salvo isole minori e zone di confine come Livigno, per ordini di importo pari o superiore a € 100,00.

Per ordini di importo inferiore a € 100,00 le spese di spedizione ammontano ad € 6,00.

E’ possibile effettuare spedizioni di un ordine ad uno stato estero, all’interno dell’Unione Europea, per un costo di € 15,00.

Una volta ricevuto l’ordine, sono necessari 14 giorni per la realizzazione delle scarpe personalizzate. Successivamente vengono affidate al corriere che in 24/48 consegnerà il pacco direttamente all’indirizzo scelto. Le tempistiche indicate sono relative alla consegna sulla penisola e sulle isole maggiori, variabili invece per le spedizioni all’estero che verranno affidate a GLS.

Il corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Il corriere non effettua consegne previo contatto telefonico o in specifiche fasce orarie.

Ogni spedizione viene consegnata all’indirizzo indicato dal mittente. Per questo motivo l’autista chiede al destinatario di apporre la sua firma sul palmare, oppure, nel caso in cui il mittente lo richieda, di digitare un codice PIN dedicato ed univoco.

Il numero di spedizione è particolarmente importante: puoi avere le informazioni di cui necessiti solo se ne sei in possesso. Tale numero ti viene fornito al momento dell’invio della tua spedizione.

Puoi effettuare il controllo sullo stato della spedizione online TRACKING, oppure contattando il servizio clienti GLS.

Se la spedizione non può essere consegnata all’indirizzo specificato, l’autista lascia un avviso che notifica al destinatario il primo e il secondo passaggio. Questo documento, che si chiama “avviso di passaggio”, contiene le informazioni chiave come il numero della spedizione e i recapiti della Sede GLS di riferimento.

Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.

Per motivi legati alla pandemia è possibile che per alcune zone sia disponibile solamente un corriere. Non necessariamente quello gratuito.

Per maggiori informazioni visitare il sito GLS o contattarci tramite email a info@lillychic.it