Domande più frequenti
1. Come si deve effettuare un ordine?
Dopo aver effettuato il login, basterà aggiungere al carrello il prodotto. Cliccando su “Acquista” ti verrà poi assegnato il numero del tuo ordine per procedere con il pagamento online.
Ricordati che per proseguire con l’ordine sarà necessario accettare le clausole contrattuali.
Per ogni ordine completato riceverai una mail di conferma con il riepilogo degli articoli selezionati.
2. Quali sono i metodi di pagamento possibili?
Lilly Lab accetta le seguenti modalità di pagamento: bonifico bancario, paypal e carta di credito. Troverete informazioni specifiche cliccando modalità di pagamento.
3. Quando riceverò il mio ordine?
Riceverai i prodotti dopo 48/72 ore dal momento della spedizione. Le tempistiche indicate sono relative alla consegna sulla penisola e sulle isole maggiori, variabili invece per le spedizioni all’estero.
4. A quanto ammontano le spese di spedizione?
Non ci sono spese di spedizione per importi superiori a 100 € in tutta Italia. Per quanto riguarda gli acquisti sotto i 100 €, verrà applicata una spesa di 5 €. Per le spedizioni all’estero, il costo ammonta a 15 €.
5. E’ possibile variare l’indirizzo di consegna di un ordine già effettuato?
Anche se è stato già effettuato l’ordine, ti invitiamo a contattarci per verificare se è ancora possibile variare l’indirizzo.
6. E’ possibile ritirare la merce presso la vostra sede?
Sì, siamo in viale Paolo Toscanelli, 54 a Rivabella di Rimini (RN).
7. Quali costi sopraggiungono a carico del cliente che vive all’estero?
Per i clienti che vivono all’estero verrà applicato solo il costo di spedizione di 15 €.
8. Cosa è la newsletter?
La newsletter comprende messaggi tramite email che ti aggiornano con alcune informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a Lilly Lab. Riceverai quindi eventuali promozioni, sconti e nuovi arrivi dei prodotti.
9. Cosa succede se non ritiro il mio ordine?
In caso di mancata consegna dopo il secondo tentativo, il corriere prevede l’apertura della giacenza, durante la quale trattiene con sé la merce fino a ulteriori disposizioni di riconsegna.
10. Cosa devo fare prima di accettare una consegna?
Prima di accettare l’ordine, ti invitiamo a verificare l’integrità dell’imballaggio e il numero di colli, che deve corrispondere al numero scritto sul bollettino del corriere.