Lilly Lab è particolarmente attento alle esigenze e aspettative dei propri clienti. Ci auguriamo che siate sempre soddisfatti degli acquisti effettuati su Lilly Lab, ma se cambiate idea, vi spieghiamo cosa potete fare per restituire un articolo.

Il diritto di recesso, ossia decidere di restituire l’articolo al venditore senza dover fornire alcuna motivazione, può essere esercitato entro 14 giorni di calendario dalla consegna (o dalla consegna dell’ultimo articolo, in caso di consegne separate).

In aggiunta ai vostri diritti derivanti dalla legge, gli articoli venduti da Lilly Lab possono essere restituiti entro 30 giorni dalla consegna.

Se si recede, saranno rimborsati i pagamenti effettuati, comprensivi dei costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dall’eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerta), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni.

Il rimborso del prezzo dell’articolo per cui è stato esercitato il recesso e delle spese di spedizione, viene effettuato entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso. Questa dovrà essere effettuata tramite l’invio di e-mail all’indirizzo info@lillychic.it. Il venditore può trattenere il rimborso fino al ricevimento dell’articolo oppure finché non verrà fornita prova di averlo restituito, a seconda di quale situazione si verifichi prima.

Se avete bisogno di ulteriore assistenza, contattateci.